Nel 1976 nasce la TWS, azienda che fonda le sue radici su una solida tradizione familiare di estrazione e lavorazione della pietra lunga ben quattro generazioni.
Lo studio e la qualità dei materiali, la ricerca continua di tecniche innovative, la conoscenza e la competenza sono i punti di forza che hanno contraddistinto l’azienda negli anni.
Fare cultura sulla pietra e divulgarla è la sfida che la TWS affrontata ogni giorno con sensibilità, curiosità, insieme all’ amore per la materia e alla passione per questo lavoro.
Un forte legame con il territorio , in cui nascono le idee e si sviluppa l’ arte creativa: nel 1995 nasce "Le Pietre Mediterranee", una superficie per pavimenti e rivestimenti realizzata attraverso l’utilizzo di diverse pietre naturali, tra cui pietre del Sud Italia, pietre francesi (Corton), la pietra di Gerusalemme e le pietre del Libano. Protagonista negli interventi di ristrutturazione di dimore storiche, Le Pietre Mediterranee sono in grado di valorizzare e far vivere nel tempo l’architettura dei territori del Mediterraneo.
Dal 1999 ad oggi la TWS ha diffuso la propria presenza in contesti nuovi e globali, attraverso fiere ed eventi internazionali ed un’ampia rete commerciale in Italia, Europa e Stati Uniti, basando la propria crescita sulla solidità dei rapporti umani.
Nel 2014 la TWS ha intrapreso un nuovo percorso di ricerca, in cui l’alta tecnologia si fonde con la materia e la creatività di designer, dando vita a superfici inedite in pietra e marmi naturali, caratterizzati da una vena di originalità contemporanea. Trame di Pietra.